Serie A, Juve-Napoli: fiducia a Pirlo, il blitz di Gattuso è a 3,65. Inter da 2 in casa della Lazio, Immobile vs Lukaku...
La sconfitta interna con l’Atalanta non dovrebbe aver intaccato le ambizioni di vertice della Lazio che però domenica pomeriggio si trova davanti un altro ostacolo nerazzurro: l’Inter. Secondo i quotisti gli uomini di Conte sono favoriti a 2,20 rispetto al 2,95 dei padroni di casa, con il pareggio, che all’Olimpico non si presenta da 12 anni, a 3,70. L’Over, in quota a 1,47, uscito in sette delle ultime nove sfide con la Lazio ospitante, si fa preferire di molto all’Under, 2,50. Tra i risultati esatti, il 2-1 per la formazione di Inzaghi si gioca a 11, mentre con lo 0-3 per i nerazzurri raddoppia a 22. Ciro Immobile contro Romelu Lukaku: gli occhi di tutti saranno sui protagonisti annunciati e la sfida si presenta perfettamente alla pari: per entrambi un gol vale 2,20.
L’Atalanta, ancora a punteggio pieno, riceve il Cagliari nel lunch match di domenica, e non dovrebbe avere difficoltà vista la quota di 1,28 rispetto al 9,00 del blitz isolano. La Roma di Fonseca si presenta a Udine da favorita, a 1,65, mentre la vittoria friulana vale 5 volte la scommessa. Il Milan, dopo la fatica di Europa League con il Rio Ave, affronta lo Spezia dopo 97 anni: il successo rossonero è dato a 1,27 mentre espugnare San Siro per i bianconeri pagherebbe 10 volte la posta.