Getty Images
![Serie A, i migliori cambi della 27esima: Verdi davanti a Morata. Fra i tecnici è il turno di Castori, ma in testa c'è Sousa](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-02/verdi.carpi.gol.indica.2016.1400x840.jpg)
Serie A, i migliori cambi della 27esima: Verdi davanti a Morata. Fra i tecnici è il turno di Castori, ma in testa c'è Sousa
1. Verdi (Voto medio: 6,5). In Campo al 63’ per un Di Gaudio (Voto: 5,75) buono solo per un tempo, realizza freddo al 75’ il rigore del pareggio, mettendo in difficoltà da subito la difesa bergamasca.
2. Morata (Voto: 6,375). Entra in gioco all’82’, per un sempre buono Dybala (voto: 6) di “ufficio” per lui, e calcia freddo il rigore del 2-0 contro un’Inter sulla difensiva e rinunciataria.
3. Falque (Voto: 6,350), che sostituisce al 37’ un Nainggolan (Voto: 6,125) frenato solo da un muscolo dolorante. 18 punti di fila a oggi per la Roma dello Spalletti 2.0. Il Tevere, ingrossato dalle acque del Nilo, vuole correre di più dell’Arno.
Classifica Allenatori
1. Paulo Sousa (Fiorentina) 4 punti
2. Pioli (Lazio), Gasperini (Genoa), Allegri (Juventus), Castori (Carpi), Spalletti (Roma) 2 punti
3. Donadoni (Bologna), Giampaolo (Empoli), Mancini (Inter), Maran (Chievo), Mihajlovic (Milan), Montella (Sampdoria), Stellone (Frosinone), Ventura (Torino) 1 punto
E’ Castori il protagonista di questa giornata, i suoi cambi dalla panchina potrebbero essere quel dettaglio decisivo nella corsa alla storica salvezza del Carpi. L’impresa è difficile ma il calcio, come i cambi in corsa, è un meccanismo imprevedibile.