La Roma non corre più. Destro risponde a Dybala, ma col Palermo finisce 1-1
LA DECIMA PERLA DI DYBALA - Il Palermo punge subito con Vazquez che sfrutta un errore di Astori in impostazione e lancia Dybala a tu per tu con De Sanctis. L'attaccante è letale e fredda De Sanctis sul primo palo siglando il decimo gol stagionale. Il Palermo gioca bene e mette alle corde una Roma che non riesce a reagire e che produce soltanto un'unica palla gol mal sfruttata da Destro.
DESTRO, UN MESSAGGIO A GARCIA - Ma la punta giallorossa si rifà con gli interessi nella ripresa quando Pjanic scodella a centroarea una punizione dalla trequarti trovando la testa di Strootman che innesca la zampata proprio di Destro che da due passi batte Sorrentino. La Roma, cresce, ma il Palermo è ben organizzato e nonostante l'uscita dal campo delle stelline Dybala e Vazquez, tiene bene il campo non lasciando opportunità ai giallorossi che si arrendono al pareggio finale.
Domani gli altri match: alle 12.30 Lazio-Napoli, alle 15 Cesena-Torino, Chievo-Fiorentina, Genoa-Sassuolo, Milan-Atalanta, Parma-Sampdoria e Udinese-Cagliari. Alle 20.45 Juventus-Verona.