Serie A, allarme nazionali! Da Cuadrado a Lautaro: Juve, Inter e non solo, 31 giocatori a rischio
BRASILE-URUGUAY - Tra tutte le nazionali non europee impegnate in questi giorni, sono 31 i giocatori che dovranno rientrare in Italia e difficilmente riusciranno a fare prima di venerdì sera. Per informazioni chiedere al Cagliari (in campo giovedì alle 12.30 contro la Samp), che in Brasile-Uruguay avrà quattro giocatori impegnati: Nandez, Godin, Caceres e Pereiro; dietro i rossoblù ecco la Juve, che osserverà con attenzione Danilo, Alex Sandro e Bentancur in vista del big match con la Roma in programma domenica sera. A proposito di Roma, i giallorossi aspetteranno il ritorno di Vina, la Fiorentina quello di Torreira e l'Inter sarà in attesa di Vecino.
I NERAZZURRI - Tra i nodi nerazzurri ci sono quelli legati alla presenza di Lautaro e Correa, impegnati in Argentina-Perù prima di prendere il volo per l'Italia; contro la Lazio difficilmente scenderanno in campo dal primo minuto Vidal e Sanchez, pronti per Cile-Venezuela. Oltre a Torreira la Fiorentina rischia di non avere a disposizione neanche Martinez Quarta, Pulgar e Nico Gonzalez.
LE ALTRE GARE - Il Torino rischia di presentarsi contro il Napoli (domenica alle 18) senza Sanabria che giovedì sera affronterà la Bolivia con il suo Paraguay, e Rincon che scenderà in campo con il Venezuela. Sguardo al calendario anche per l'Atalanta, che domenica pomeriggio giocherà contro l'Empoli con Duvan Zapata - e Musso, che dovrebbe andare in panchina con l'Argentina - pronto a fare gli straordinari dopo la gara della Colombia giovedì alle 23. Compagni di nazionale dell'attaccante nerazzurro sono Cuadrado (Juve) e Ospina (Napoli).
GLI ALTRI - Occhio anche alle gare di qualificazione del Nord e Centro America, dove sono impegnati il napoletano Lozano e il difensore del Genoa Vasquez che affronteranno il Salvador con la maglia del Messico, e gli americani McKennie (Juve) e Busio (Venezia), he giovedì sera giocheranno contro la Costa Rica.