AFP via Getty Images
Serie A 2024/25, dove vedere il sorteggio del calendario in tv e in streaming
- 1
DOVE VEDERLO - Il sorteggio verrà seguito in diretta da una produzione televisiva interamente gestita dalla Lega: si tratta di una prima volta assoluta. La Lega Serie A non si affida quindi a broadcaster esterni per la presentazione che si terrà presso l’Auditorium Multimediale di RDS a Roma. Per seguire l'evento in esclusiva basterà collegarsi al canale Youtube di Lega Serie A o al sito internet ufficiale. La diretta è in streaming e in streaming audio e video anche su "Radio Tv Serie A con RDS".
I PROTAGONISTI - Il programma televisivo sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell’Amministratore Delegato Luigi De Siervo, dell’Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, Amministratore Delegato di Enilive, nuovo title sponsor della competizione. A commentare le giornate di campionato gli Ambassador di Lega Serie A, Ciro Ferrara e Christian Vieri.
LE DATE - La Serie A 2024/25 partirà nel weekend del 17-18 agosto. Dopo le prime tre giornate ci si fermerà per due settimane per la prima pausa dedicata alle Nazionale. Ultima giornata prevista per il 25 maggio 2025.