AFP/Getty Images
Serata di saghe e Italia-Francia 2006: cosa guardare IN TV OGGI
Saghe che iniziano, proseguono, o continuano: Jack Sparrow, Fantozzi, Neo, Axel Foley, ce n'è per tutti i gusti. Anche per gli amanti del calcio. Sì, perché l'Italia, stasera, torna a essere campione del mondo.
DIGITALE
FILM: La Maledizione della Prima Luna, alle 21.21, su Canale 5 - Il primo capitolo della leggendaria saga con Jack Sparrow e compagni. Jonny Depp da applausi.
FILM: Fantozzi subisce ancora, ore 21.30, sul Nove - Quarto capitolo della vita del ragioniere più famoso d’Italia. E fa la sua comparsa Andrea Roncato nei panni di Loris Batacchi…
FILM: Matrix Revolutions, ore 21.05, sul 20 - Ultimo atto di Neo e compagnia, si completa la trilogia.
SATELLITE
PARTITA: Italia-Francia del 2006, ore 21, su Sky Sport Football: la finale Mondiale che portò gli Azzurri sul tetto del mondo.
FILM: Robin Hood, alle 22.50, su Premium Cinema Energy - Ridley Scott dirige Russel Crowe, che interpreta l’eroe del popolo, che ruba ai ricchi per dare ai poveri.
FILM: Rain Man, alle 18.45, su Sky Cinema Due - Quattro premi Oscar nel 1988, con un Dustin Hoffman da applausi.
INTERNET
FILM: Un piedipiatti a Beverly Hills, su Netflix - Eddie Murphy è Axel Foley, che lascia Detroit per inseguire un criminale a Beverly Hills.
FILM: Fight Club, su Prime Video - Inserito nella lista dei migliori 500 film della storia del cinema da Empire, Tyler Durden/Brad Pitt ed Edward Norton mettono su pellicola il romanzo di Palahniuk.
FILM: Flubber, su Disney + - L’indimenticabile Robbie Williams veste i anni di un geniale, e sbadato, professore, che ha tra le mani un’invenzione rivoluzionaria.