Calciomercato.com

  • Senesi, l'entourage: 'Napoli piazza graditissima, ci sono una serie di dialoghi...'

    Senesi, l'entourage: 'Napoli piazza graditissima, ci sono una serie di dialoghi...'

    Stefano Antonelli, operatore di mercato che fa parte dell'entourage di Marcos Senesi, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole riguardo il futuro di Koulibaly e quello dello stesso Senesi, difensore attualmente in forza al Feyenoord:

    KOULIBALY - "Ci sono momenti storici in cui i cicli finiscono. Tutti immaginavano che il fine ciclo di Koulibaly fosse l’anno scorso. Oggi è alle porte dei 30 anni e quindi il suo standard è al massimo: non può non andare in un contesto di alto livello, lasciare Napoli per non andare in un club di primissima fascia. Il ruolo di difensore centrale è un ruolo in estinzione, sarebbe il titolare in tutte le grandi squadre del mondo. Detto questo, i cicli finiscono. Non so se per lui è finito il ciclo ma io credo che il Napoli, nel prossimo anno, debba fare un restyling dal punto di vista anagrafico e tecnico. Ma è nell’ordine delle cose, come quando andarono via Cavani e Higuain. Questo non significa che il Napoli ridimensiona il suo progetto tecnico. Il Napoli stesso, a oggi, non sa, se Koulibaly e Fabián Ruiz vanno via o meno".

    SENESI - "Ci sono una serie di dialoghi ma non sa dove andrà a giugno. Sicuramente Napoli è una piazza graditissima. Barcellona? Koeman è olandese, prima di approdare al Barcellona ha svisto la realtà olandese e conosce Senesi. Le squadre di levatura assoluta cercano di anticipare i tempi, anche pensando di far fare magari il primo anno 15-20 presenze".

    Altre Notizie