Milan, metti Seedorf nella Hall of Fame!
LA HALL OF FAME ROSSONERA - Verifichiamo innazi tutto sul sito ufficiale del Milan, nella sezione Hall of Fame, e leggiamo l'elenco delle stelle rossonere che sono state inserite in questa categoria, dal quale manca, in effetti, Clarence Seedorf, che con la maglia del Milan ha vinto due Champions League, un Mondiale per club, due Supercoppe europee, due scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane.
Demetrio Albertini
Josè Altafini
Carlo Ancelotti
Roberto Baggio
Franco Baresi
Oliver Bierhoff
Zvonimir Boban
Ruben Buriani
Fabio Capello
Alessandro Costacurta
Fabio Cudicini
Leonardo De Araujo
Ronaldo De Assis Moreira
Marcel Desailly
Nelson Dida
Roberto Donadoni
Sérgio Cláudio Dos Santos
Marcos Evangelista de Morais
Alberigo Evani
Filippo Galli
Giovanni Galli
Gunnar Gren
Ruud Gullit
Filippo Inzaghi
Ricardo Izecson dos Santos Leite
Nils Liedholm
Giovanni Lodetti
Aldo Maldera
Paolo Maldini
Cesare Maldini
Daniele Massaro
Alessandro Nesta
Gunnar Nordahl
Andrea Pirlo
Pierino Prati
Luigi Radice
Frank Rijkaard
Gianni Rivera Roberto Rosato
Sebastiano Rossi
Manuel Rui Costa
Dino Sani
Dejan Savicevic
Juan Alberto Schiaffino
Karl Heinz Schnellinger
Andriy Shevchenko
Marco Simone
Angelo Benedicto Sormani
Mauro Tassotti
Giovanni Trapattoni
Marco Van Basten
Pietro Paolo Virdis
George Weah
UNA DIMENTICANZA? - Una dimenticanza? Un errore? Non c'è dubbio infatti che l'attuale allenatore del Milan, per quello che ha fatto da giocatore con la maglia rossonera, meriti di entrare in questa Hall of Fame.
I TIFOSI POSSONO VOTARE, IL CLUB PUO' DECIDERE - Va anche detto, a onor del vero, che nella stessa sezione del sito si legge: "Hai nel cuore un campione che non ha trovato spazio nella nostra galleria? Vuoi lasciare il tuo personale ricordo di un grande campione del passato che senti particolarmente legato al tuo dna rossonero? Scrivici, molte richieste sono già state ascoltate e hanno contribuito ad arricchire la Hall of Fame, ma anche la tua voce troverà spazio nella nostra rassegna!". E iscrivendosi, si vede che al momento Clarence Seedorf figura al 12esimo posto fra i giocatori più votati per entrare in questa Hall of Fame.
Il Milan società e i tifosi del Milan si diano da fare dunque in questo senso, perché crediamo che, al di là di quello che sarà il futuro del Seedorf allenatore, il Seedord giocatore meriti di essere annoverato fra i più grandi milanisti di sempre.