Scudetto: è la Juve la rivale del Milan, Roma terza incomoda
Dopo l'ultima giornata di campionato, il Milan ha consolidato il suo primato in classifica, candidandosi ormai a squadra favorita numero uno per lo scudetto. Anche i proclami della società rossonera vanno in questa direzione: "Dopo sette anni c'è tanta voglia di scudetto!", ha dichiarato Adriano Galliani, ad del club di via Turati.
A contendere il titolo di campione d'Italia al Milan saranno la Juventus e la Roma. La pensano così i lettori di Calciomercato.com che hanno partecipato al nostro sondaggio: per il 32% dei nostri utenti, la squadra di Del Neri è la rivale più accreditata dei rossoneri per lo scudetto, seguita da quella di Claudio Ranieri, alla quale dà credito il 26% dei lettori.
Dietro a Juventus e Roma, troviamo l'Inter di Rafa Benitez: per il 21% dei lettori sarà lei la rivale principale del Milan nella lotta per il titolo di campione d'Italia. Poche chance di vittoria, infine, per Lazio (7%), Napoli (7%) e Palermo (4%).
Di seguito il riepilogo del sondaggio:
Dopo la 13a giornata, il Milan consolida il suo primato in classifica ed è il favorito numero uno per lo scudetto. Quale squadra sarà la rivale dei rossoneri per il titolo di campione d'Italia?
Juventus: 32%
Roma: 26%
Inter: 21%
Lazio: 7%
Napoli: 7%
Palermo: 4%