AFP/Getty Images
Scommesse scudetto: Roma l'anti-Juve. I testa a testa per vincere duemila euro
Pensate che quest'anno l'antepost scudetto prevedeva la Juve intorno al 70 o 75 per 100. Poi è arrivato il colpo Higuain e la quota è finita sotto la scrivania, al 40 per 100. La Roma è preferita (a 7.00) al Napoli di Sarri (a 8.00), ché lui l'Higuain di turno l'ha perso..
E la Milano in salsa cinese? L'Inter è stabile sul 15 contro 1, il Milan a 25. La Viola resiste sul 70 contro 1. Poi i Leicester italiani non sono previsti. Né nasceranno durante la stagione.
In Serie B il vessillo della vincente del torneo lo porta il Verona (a 4/1), squadrone che addirittura allinea il Pazzo Pazzini al centro dell'attacco. E intorno a lui uno squadrone che dovrebbe poter allineare le altre in fila per due col resto di uno.
Ma il giochino più divertente dell'antepost riguarda i testa a testa, scegliere cioè chi tra due squadre si piazzerà meglio. Atalanta/Udinese (1.85 a scelta), stessa quota per Cagliari/Palermo, Chievo/Bologna e Genoa/Sampdoria. Tra Juve e Roma c'è il baratro che esiste tra 1.18 e 4.25. Lazio e Sassuolo sono molto vicine (1.80 e 1.90). Napoli preferito all'Inter ma non poi troppo (1.60 contro 2.20). Pescara e Crotone sono 1.72 contro 2.00. Chiude un Toro favoritissimo sull'Empoli (1.35 contro 2.95).
La martingala, ovvero una multipla, può portare a riscuotere belle cifre, se ci si vede giusto. Un mio amico tirò fuori dai pantaloni una scommessa tutta scolorita che risaliva ovviamente all'anno prima. Sette testa a testa indovinati da 30 euro? Duemila di guadagno!!! Certo, ci voleva il microscopio per leggerle perchè ormai la stampa sembrava in cirillico...
@calcioepepe
@calcioepepe