Getty Images
Scaroni: 'Se non sarà San Siro, il Milan è pronto fare lo stadio da solo. Zaniolo? E' bravo...'
ALTRI INTROITI - Scaroni parla poi di altri introiti non risparmiando una critica alla Serie A: "Generemo 60 milioni di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere. Siamo il club italiano più famoso nel mondo. Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B".
IL MOMENTO DELLA SQUADRA - Il numero uno rossonero si è poi soffermato sul delicato momento della squadra allenata da Pioli: "Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champsions League".
NOVITA' - Una buona notizia però arriva dall'infermeria, il ritorno di Mike Maignan si avvicina e lo conferma Scaroni: "Ho una buona notizia. Il portiere Maignan torna per la Champsions League".
ZANIOLO - Infine il tema più caldo del momento, la possibilità di prelevare Nicolò Zaniolo dalla Roma. Scaroni non chiude, ma si limita a esaltare il trequartista: "Zaniolo? E' un buon giocatore".