Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Scamacca: 'Lo Sporting ci perseguita. Polemica calendario? No, è il nostro lavoro. Dobbiamo essere allenati bene'

    Scamacca: 'Lo Sporting ci perseguita. Polemica calendario? No, è il nostro lavoro. Dobbiamo essere allenati bene'

    L'attaccante dell'Atalanta, Gianluca Scamacca, ha parlato a Sky per presentare la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League e che vedrà i bergamaschi affrontare lo Sporting.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Atalanta-Sporting in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    CI PERSEGUITANO - "È la quarta partita contro di loro quest'anno, sembra che ci perseguitino. A parte gli scherzi, non vediamo l'ora di scendere in campo un'altra volta in Europa".

    IL GOL - "Ho sempre segnato nelle altre tre partite, sarebbe il massimo fare un altro gol, ma domani sarà importante stare attenti ai dettagli e giocare tranquilli per il risultato. Abbiamo avuto tante occasioni, non dobbiamo sprecarle, visto che più vai avanti nella partita e più diventano importanti".

    CALENDARIO - "Questo è il nostro lavoro, dobbiamo essere pronti e allenati mentalmente. In campionato la situazione non è malvagia, siamo aggrappati lì e faremo tutto per centrare gli obiettivi".

    Altre Notizie