Calciomercato.com

  • Getty Images
    Savona, l'agente a CM: "Sente la Juventus addosso, Thiago top per lui"

    Savona, l'agente a CM: "Sente la Juventus addosso, Thiago top per lui"

    • Benedetta Panzeri
    Anche se in questo martedì 27 agosto i riflettori sono inevitabilmente accesi sul mercato, è ancora negli occhi di tutti la sontuosa prestazione di ieri sera - con tanto di goal - di Nicolò Savona. Il classe 2003, che poche settimane fa la Juventus ha blindato con un contratto fino al 2029 e la garanzia di un inserimento stabile in prima squadra, è stato schierato dal primo minuto nel match contro il Verona, a completare la linea difensiva a quattro al fianco di Gleison Bremer, Federico Gatti e Juan Cabal. La sua risposta non si è fatta attendere, anzi è forse andata oltre ogni aspettativa

    Ne abbiamo parlato con Michele Puglisi, il suo agente.
     
    Buongiorno Michele, ha avuto modo di parlare con Nicolò dopo la partita di ieri? 
    "Ero allo stadio, quindi sono riuscito a salutarlo dopo il fischio finale. Ci siamo scambiati un bell'abbraccio, che è valso più di mille parole. Eravamo tutti molto contenti, ma non poteva che essere così".

    Che cosa si aspetta Savona da questa stagione?
    "Non si aspetta nulla, pensa solo a lavorare e a farsi trovare pronto. Nicolò è in un grande club, ha la stima degli allenatori e della società, si è meritato tutto quello che ha raggiunto. Ora deve solo continuare così, con questa attitudine e voglia. Il resto viene da sé, come è successo finora".

    CONTINUA A LEGGERE SU ILBIANCONERO.COM

    Altre Notizie