Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sassuolo-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Sassuolo-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    La furia di Josè Mourinho, prima contro gli arbitri post pareggio col Genoa e poi coi giocatori nella sconfitta dei quarti di Coppa Italia contro l'Inter, dovrà portare ad una reazione in casa Roma e la gara in trasferta contro il Sassuolo, calcio d'inizio alle 18, sarà il banco di prova più atteso dai tifosi giallorossi. Una svolta, almeno di personalità, che è richiesta anche da Alessio Dionisi al suo Sassuolo, battuto all'ultimo dalla Juventus nei quarti di Coppa Italia e dovrà provare a ritrovare una vittoria (senza Scamacca e Raspadori squalificati) che manca da 3 giornate. Possibile il ritorno al 4-3-3, con Matheus Henrique vicino a Frattesi e Lopez e Defrel centravanti, supportato da Traoré e Berardi.

    Mourinho valuta il ritorno della difesa a 4, con l'arretramento di Karsdorp e Maitland-Niles, mentre in mediana Cristante parte favorito rispetto a Veretout al fianco di Sergio Oliveira; spazio ad El Shaarawy - con Mkhitaryan e Pellegrini - alle spalle di un Abraham recuperato ma non in condizione perfette. Restano a casa l'infortunato Ibanez e lo squalificato Zaniolo.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Sassuolo-Roma, calcio d'inizio domenica alle 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Stesso discorso vale per lo streaming attraverso i dispositivi mobile e pc da cui si potrà accedere all'app.

    PROBABILI FORMAZIONI 
    SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique;  Berardi, Defrel, Traoré.
    ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Vina; El Shaarawy, Abraham.
     

    Altre Notizie