Getty Images
Sassuolo-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
LE ULTIME - Dionisi attende novità sui recuperi di Goldaniga e, soprattutto, Boga. Intanto pensa a qualche cambio rispetto alla sfida con i rossoneri: Henrique e Scamacca, brillanti a San Siro, vanno verso la conferma, mentre Toljan può soffiare il posto a Muldur, Chiriches verso il ritorno dal 1' al posto di Ayhan. Spalletti recupera Politano, che si è negativizzato dal Covid, ma è orientato a confermare lo stesso undici che ha strapazzato la Lazio: il ballottaggio più evidente è quello a centrocampo tra Lobotka e Demme. Politano recuperato dal Covid, ma dovrebbe comunque partire Lozano titolare.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn: gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso smart tv, pc, smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.