Sassuolo, le pagelle di CM: Raspadori non era quello vero, Frattesi annichilito
Consigli 6: fa un super intervento su un tentativo a giro di Marusic. Incolpevole sui gol subiti.
Muldur 6: ha un bel da fare con Zaccagni dal suo lato, ma non sfigura nei duelli in velocità. Nei 4 dietro è quello apparso meno in difficoltà (dal 28's.t. Toljan 6: non è da meno sul 20 laziale, ma entra a risultato già compromesso e può fare poco)
Ayhan 5,5: Immobile grazia diverse volte lui e il compagno di reparto. Ma ogni pallone che passa da quelle parti è un potenziale pericolo.
Ferrari 5: si perde la marcatura sul gol del 2-0, ma in generale è in affanno per tutta la partita sui movimenti d'attacco della Lazio.
Kyriakopoulos 5: Felipe Anderson lo manda al manicomio nel primo tempo. Sostituito a metà partita per non rischiare di lasciare i suoi in 10 (dal 1's.t. Rogerio 5,5: ha un'altra gamba rispetto al compagno per tenere il brasiliano, ma il contributo alla manovra in aiuto a Traoré è pressoché nullo).
Frattesi 5: si mangia una buona occasione dopo 5 minuti. Poi soccombe nel duello con Milinkovic che lo annichilisce (dal 28's.t. Harraoui 5,5: non riesce a dare il cambio di passo al centrocampo neroverde per provare una reazione).
Henrique 5,5: spesso in ritardo in fase di interdizione, quando deve avanzare il baricentro non trova quasi mai i tempi per imbeccare in verticale Raspadori e Scamacca
Defrel 5,5: non punta mai Marusic. Poco propositivo, spara su Strakosha già per terra la ribattuta sul palo colpito al 40°(dal 38's.t Oddei s.v.).
Raspadori 5: oggi sembrava il fratello scarso del giocatore frizzante e prolifico apprezzato in Nazionale. In ombra per tutta la partita, senza mai uno spunto personale.
Traore 6,5: il più attivo dei suoi in attacco. Prova, nell'immobilismo dei compagni, a farsi vedere tra le linee per creare qualcosa e regala speranze ai suoi col gol nel finale
Scamacca 5: se Immobile oggi si è mangiato tanti gol, lui non ha fatto nemmeno quello. Si fa ipnotizzare da Strakosha in uscita in avvio di partita, ma poi sono pochi i palloni giocati. È pur vero che dai compagni di assistenza ne è arrivata poca (dal 43's.t. Samele 6: spizza di testa il pallone per il gol della bandiera).
All. Dionisi 5,5: Sceglie di giocarsela a viso aperto, ma i suoi uomini di maggior qualità lo tradiscono con una prestazione sottotono. Serviva più accortezza tattica a centrocampo per non lasciare gli spazi che invece la Lazio ha trovato troppo facilmente.