Getty Images
Sassuolo, le pagelle di CM: Frattesi e Laurienté i migliori
Zortea 5 - Dopo un minuto soltanto si perde Udogie e l'Udinese fa gol. E' sempre lui, poi, a dimenticarsi di Bijol sul secondo gol bianconero.
Erlic 6 - Ha il compito di marcare Beto. Il portoghese non gli crea grossi grattacapi.
Ruan 6 - Altra buona prestazione, difensivamente non commette errori. Preciso.
Marchizza 6 - Il Sassuolo gioca dietro a 4, sta basso e si occupa più di contenere che di spingere. Dal 67' Harroui 6 - Dionisi gli chiede di giocare da terzino e lui si adatta.
Frattesi 7 - E' senza dubbio uno dei migliori in campo questo pomeriggio. Peccato quando il suo tiro sbatte sul palo. L'uomo in più di questo Sassuolo.
Obiang 5,5 - Regista basso, poco fosforo e anche pochi palloni recuperati. La sua partita dura soltanto un tempo. Dal 46' Lopez 6 - Cerca di prendere maggiormente in mano il gioco ma il secondo tempo è bloccato.
Henrique 6,5 - L'Udinese passa subito, lui rimette subito le cose in ordine firmando - grazie anche alla complicità di Bijol, il pareggio. La reazione immediata.
Berardi sv. - Si fa subito male. Senza di lui il Sassuolo perde tanto. Dal 12' Bajrami 6,5 - Arrivato negli ultimi giorni di mercato, cerca di non far rimpiangere i compagni. Dinamico, prova spesso l'uno contro uno. Da un suo traversone nasce l'autorete di Perez.
Defrel 6 - Fa tanto movimento, cercando di dare un punto di riferimento in attacco. Lavoro sporco ma poche occasioni ma d'altronde il Sassuolo fa un solo tiro in 90'. Dal 67' Pinamonti sv.
Laurienté 6,5 - Mette in apprensione costante Ehizibue sfidandolo nell'1 contro 1. L'esterno bianconero non sa come contenerlo Dall'87' Ferrari sv
All. Dionisi 6 - Allunga la serie positiva strappando un pari contro un'Udinese che voleva tornare alla vittoria.