Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sassuolo, le pagelle di CM: Dionisi distrugge Zanetti con un super Berardi

    Sassuolo, le pagelle di CM: Dionisi distrugge Zanetti con un super Berardi

    • Alessio D’Aco
    VENEZIA-SASSUOLO 1-4 (1-3 fpt)

    Consigli 7,5: inoperoso nel primo tempo fino al 40’ quando fa un miracolo su colpo di testa a botta sicura di Henry. Para un rigore a cinque minuti dalla fine.

    Muldur 7,5: spinge come e quanto vuole sulla sua fascia di competenza mettendo in difficoltà spesso l’out sinistro veneto. Dalla sinistra però nasce la rete del 3-0 col rigore. Punizione a favore dei padroni di casa, cavalcata sulla sinistra superando un uomo avversario e assist per Berardi che é bravo a guadagnarsi il rigore. (Dal 35’st Tressoldi SV)

    Ayhan 6,5: sostituisce bene Chiriches

    Ferrari 7: comanda bene la sua difesa e salva un gol fatto nella ripresa su tiro a botta sicuro di Fiordilino

    Kyriakopoulos 6: lascia troppo spazio nelle due occasioni importanti create da Mateju per la testa di Henry. Meglio in fase offensiva.

    Frattesi 7: padrone del centrocampo neroverde. (Dal 35’st Harroui SV)

    Henrique 6,5: sostituisce molto bene Maxime con ordine e qualità

    Berardi 8: insegna calcio oggi al Penzo. Segna con freddezza il rigore del 2-0 ed é ill regista offensivo della sua squadra. In estate é pronto per il grande salto in una big. (Dal 41’st Magnanelli)

    Traoré 7: ha una grande occasione dopo 10 minuti che spreca però é una continua spina nel fianco per i padroni di casa. (Dal 41’st Ceide SV)

    Raspadori 7,5: al minuto due si impossessa di una palla vagante e porta in vantaggio la sua squadra. La partita la porta in discesa lui.

    Scamacca 7: si vede poco ma il suo lavoro tattico é tanto. Alla mezz’ora Berardi gli lascia il rigore e lui, da vero bomber, non sbaglia. (Dal 27’st Defrel SV)

    All. Dionisi 9: scambia spesso Berardi e Scamacca mandando in continua confusione la difesa veneziana. Oggi spicca la sua squadra che ormai non é più una sorpresa. Se si trova lì in alto in classifica il merito é soprattutto suo.

    Altre Notizie