Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sassuolo, Dionisi: 'Tudor? Ognuno guardi in casa propria. La Juve è più forte rispetto all'andata'

    Sassuolo, Dionisi: 'Tudor? Ognuno guardi in casa propria. La Juve è più forte rispetto all'andata'

    Le parole di Alessio Dionisi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus (in programma domani alle 20 e 45): "Sono i favoriti, la Juventus è sicuramente più forte e consapevole rispetto all'andata. Noi dobbiamo riscattare la prestazione col Cagliari". 

    MOTIVAZIONI - " Più che delusione siamo arrabbiati per la partita con il Cagliari. Le motivazioni a questo punto del campionato fanno tanto, il nostro obiettivo l'abbiamo raggiunto tempo fa ma bisogna porsi obiettivi ogni giorno e dobbiamo riscattare la brutta prestazione con il Cagliari, non c'è avversario migliore della Juventus per provare a farlo, faremo il massimo sapendo che può anche non bastare".

    SULLA JUVENTUS - "Mi aspetto una Juve quadrata, determinata, attenta. Sa di essere una squadra forte nelle individualità, nella fase difensiva e nelle ripartenze, giocheranno sicuramente per vincere e non hanno ancora raggiunto il loro obiettivo". 

    DIFFERENZE CON L'ANDATA - "La Juve è cambiata come siamo cambiati anche noi, siamo migliorati. Sarà una partita diversa rispetto all'andata, l'ultima volta ci abbiamo perso in Coppa Italia e mi aspetto una gara più simile a quella. Proveranno a partire forti e a metterci subito in difficoltà. Dovremo anche difenderci bene quando avranno palla loro ma avremo le nostre occasioni".

    INDISPONIBILI - "Abbiamo fuori Harroui e Toljan, siamo tornati ad essere un buon numero, ho quasi tutti i giocatori a disposizione, speriamo di fare le scelte giuste".

    SULLA POLEMICA DI TUDOR - "Non rispondo, credo che ognuno debba guardare in casa propria, poi ogni allenatore è giusto che trovi degli stimoli. Il nostro obiettivo è migliorarci ogni volta e fare meglio dell'andata e cercare di avvicinare il Verona sapendo che non sarà facile. Domani giocheremo con la Juve e sulla carta siamo sfavoriti ma abbiamo già dimostrato di poter cambiare la carta sul campo, vedremo se saremo bravi ad avvicinare il Verona".

    Altre Notizie