Getty Images
Sassuolo, Dionisi: 'Per fortuna abbiamo Berardi, su Raspadori dico questo'
SUL GOL DI BERARDI - "o pensato subito che fosse un eurogol e rivedendolo devo dire che era ancora più difficile, ma Domenico non mi sorprende. Meno male ce lo abbiamo".
SU RASPADORI - "Sono contento per Giacomo, ovvio che sarei stato più contento se fosse rimasto ma non si possono trattenere i giocatori per forza. Arriva in una grande squadra da sotto punta e questo deve essere un orgoglio per tutti. Gli faccio un grande in bocca al lupo, ma ora penso ai giocatori che abbiamo".
ERRORI - "Ogni tanto ricadiamo nella leziosità e perdiamo tempo per giocare. Nel secondo tempo non c'era bisogno perchè abbiamo qualità e corsa delle mezzale per uscire ma non le sfruttavamo giocando troppo sulle posizioni. E' una cosa che ci portiamo avanti dall'anno scorso ma siamo cambiati nelle caratteristiche e nell'impostazione del gioco. Dobbiamo sfruttare anche altre qualità, nel secondo tempo eravamo troppo prevedibili”.
PINAMONTI - "Era importante metterlo dentro perchè ha una ottima fisicità ma non può avere ancora i novanta minuti nelle gambe. Può solo migliorare col tempo".