Getty Images
Sassuolo, Dionisi: 'Mourinho sbaglia, nessuno dovrebbe parlare dei giocatori altrui'
LE PAROLE DI MOURINHO - “Io sono abituato al fair play e all’educazione, che fortunatamente ho. Io mi permetto solo di parlare dei miei giocatori e della mia squadra. Per questo dico che nessuno dovrebbe permettersi di parlare dei giocatori altrui. Se c’è una squadra che ha fair play questa è il Sassuolo, a differenza della Roma che è una delle squadre più fallose del campionato. Quelle di Mourinho sono parole sbagliate. Se al fair play si risponde in modo diverso allora non c’è neanche bisogno di discutere. Parliamo della partita”.
In conferenza stampa, l'allenatore del Sassuolo ha poi aggiunto:
IL RIGORE - "Io non l'ho rivisto ma mi hanno detto che è dubbio, tant'è che Erlic ha fatto notare che l'avversario aveva prima pestato il piede a Erlic, si vede che bisognerebbe parlare di più ma evito di farlo.
LA PARTITA - “La partita è cambiata quando siamo rimasti in 10. Abbiamo perso delle occasioni importanti in ripartenza, cosa che non era successa a Roma l'anno scorso. Potevamo giocare un po' di più ma fisicità e falli non ce lo hanno permesso. La partita è cambiata con il rosso, la sensazione era che se non ci fosse stato un episodio la partita non l'avremmo persa. Il rosso è una nostra mancanza ma sono errori che vanno accettati, ovvio che la partita sia cambiata lì".
SOSTITUZIONE DI BERARDI - "Berardi mi aveva chiesto il cambio già da un po', eravamo in svantaggio, non l'avrei tolto. Devo fare delle scelte anche in 10, qualche giocatore di gamba ci poteva permettere di attaccare e qualche occasione l'abbiamo avuta".