Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sassuolo, Dionisi: 'Berardi non è al 100%, farà gol quando meno ve lo aspettate'

    Sassuolo, Dionisi: 'Berardi non è al 100%, farà gol quando meno ve lo aspettate'

    Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a Dazn dopo il pareggio di Monza: 

    "Nella prima parte del primo tempo siamo stati messi sotto, poi siamo stati bravi a reagire. Ripartiamo dall'1-1, abbiamo finito con tanti giovani e creato occasioni. Complimenti ai ragazzi per la parte finale del secondo tempo, il Monza è tutto fuorché una neopromossa come organico e gioco. Sinceramente ci speravo in una reazione del genere, i ragazzi mi hanno quasi sorpreso". 

    DIFESA - "Dobbiamo migliorare nei 16 metri, nostri e avversari, essere più cinici. Siamo stati bravi ad andare avanti su una palla sporca, poi il loro gol era evitabile. Siamo giovani, non dobbiamo farci condizionare dalla testa". 

    BERARDI - "Non è al 100%, è strepitoso e ci mette sempre tutto se stesso. Avremmo bisogno del miglior Domenico, farà gol quando meno ve lo aspettate". 

    FUTURO - "Sono pronto a giocarmi tutto quello che ho. I giocatori hanno bisogno di tempo, Berardi, Laurienté, Traoré, Defrel hanno avuto problemi. E da quando sono rientrati in poi, potevamo fare di più. Anche Pinamonti al rientro avrà bisogno di tempo. Una squadra con l'allenatore che traballa non finisce una partita in quel modo". 

    Altre Notizie