Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sassuolo, Dionisi: 'Berardi non ci sarà, Djuricic a disposizione'

    Sassuolo, Dionisi: 'Berardi non ci sarà, Djuricic a disposizione'

    Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha presentato la sfida contro il Cagliari (in programma sabato alle 12 e 30), parlando così della partita: "Sappiamo che abbiamo delle difficoltà con alcune squadre, sappiamo che domani avremo delle difficoltà per l'ambiente, per le caratteristiche del Cagliari, perché le squadre che hanno un obiettivo di salvezza ci mettono in difficoltà e abbiamo difficoltà all'approccio a volte, abbiamo fatto di tutto in settimana per migliorare e faremo di tutto per tornare con un risultato positivo".

    ASSENZA PESANTE - "Non ci sarà Berardi ma sarà egregiamente sostituito. Non ha problema da medio-lungo periodo ma nel breve non riusciamo a recuperarlo per una contusione alla caviglia".

    SULLA FORMAZIONE - "A centrocampo rientra Frattesi, Matheus Henrique è a disposizione. I centrocampisti ci sono tutti tranne Harroui. In difesa non ci sarà Muldur per squalifica, in avanti recuperiamo Djuricic finalmente e sono contento di questo. Peccato che torni solo ora ma lo aspettavamo, aspettavo questo".

    SULLA CLASSIFICA - "Dobbiamo pensare a noi. Per noi deve essere un testa a testa con il Verona, con quella che ci sta davanti e cercare di rosicchiare qualcosa. Se vinci qualcosa rosicchi. Ora voglio pensare alla prossima perché con la Salernitana ad esempio, non l'abbiamo interpretata male ma non l'abbiamo approcciata al meglio e domani dovremo farlo al meglio, se riusciremo a fare bottino pieno chi ci sta dietro rimarrebbe dietro, in caso contrario dovremo guardare il risultato di chi ci sta dietro. Dobbiamo pensare a noi perché tanti dei risultati ottenuti e non ottenuti c'è stato un nostro merito e nostro demerito".

    Altre Notizie