Getty Images
Sassuolo, Dionisi: 'Berardi non ci sarà, Djuricic a disposizione'
ASSENZA PESANTE - "Non ci sarà Berardi ma sarà egregiamente sostituito. Non ha problema da medio-lungo periodo ma nel breve non riusciamo a recuperarlo per una contusione alla caviglia".
SULLA FORMAZIONE - "A centrocampo rientra Frattesi, Matheus Henrique è a disposizione. I centrocampisti ci sono tutti tranne Harroui. In difesa non ci sarà Muldur per squalifica, in avanti recuperiamo Djuricic finalmente e sono contento di questo. Peccato che torni solo ora ma lo aspettavamo, aspettavo questo".
SULLA CLASSIFICA - "Dobbiamo pensare a noi. Per noi deve essere un testa a testa con il Verona, con quella che ci sta davanti e cercare di rosicchiare qualcosa. Se vinci qualcosa rosicchi. Ora voglio pensare alla prossima perché con la Salernitana ad esempio, non l'abbiamo interpretata male ma non l'abbiamo approcciata al meglio e domani dovremo farlo al meglio, se riusciremo a fare bottino pieno chi ci sta dietro rimarrebbe dietro, in caso contrario dovremo guardare il risultato di chi ci sta dietro. Dobbiamo pensare a noi perché tanti dei risultati ottenuti e non ottenuti c'è stato un nostro merito e nostro demerito".