Getty Images
Sassuolo, Dionisi: 'Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ora miglioriamo nei dettagli'
CLASSIFICA - "Quello che stiamo vivendo quest'anno non l'abbiamo vissuto l'anno scorso. Ci siamo complicati anche la vita da soli, tutto passa dalla partita in casa con la Sampdoria. Dobbiamo tirare fuori più personalità, non trovare alibi e assumersi le responsabilità. I ragazzi non sono spaventati e devono continuare a non esserlo".
SETTIMANA - "Cercando di alzare l'asticella nella determinazione e nell'attenzione. Abbiamo fatto poche partite dove meritavamo 0 punti, ma nei dettagli non prendiamo quello che ci meriteremmo. Nel primo tempo non ricordo la Lazio pericolosa, ma è finito 1-0".
PUNTI - "Dobbiamo essere consapevoli che siamo responsabili di quello che si ha, non cercando alibi inutili. Siamo quelli di oggi, che hanno fatto una buona prestazione e che hanno perso. Ancora non riesco l'attenzione necessaria: dobbiamo volerlo di più ed essere più sporchi in tante situazioni. Difficile, perché è la cosa meno allenabile. Oggi la Lazio ha sbloccato su una situazione sporca".
LAURIENTÉ - "Perché chi è entrato ha le qualità per fare le stesse cose, pur con caratteristiche diverse. Lui stava calando e speravo che Ceide potesse fare le stesse cose. Giocare lo responsabilizza, poi delle volte le cose vengono meno bene".