Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sassuolo, Berardi: 'Ora proviamo a fare qualcosa di straordinario. E sulla Nazionale...'

    Sassuolo, Berardi: 'Ora proviamo a fare qualcosa di straordinario. E sulla Nazionale...'

    Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ha commentato così i suoi 2 gol contro l'Empoli e la vittoria dei neroverdi ai microfoni di DAZN: "Sono entrato cercando di dare il massimo. Venivo da un periodo difficile, mi sono fatto male a Verona, sono riuscito a entrare il prima possibile, avevo pochi minuti e oggi è andata bene. Siamo rimasti in 10, sono rimasto concentrato, ho cercato di dare una mano ai miei compagni che erano un po' in difficoltà e abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali per cercare di fare qualcosa di straordinario".

    C'era pressione sul dischetto?
    "Di solito io vado tranquillo, mi presento sul dischetto cercando di non pensare a niente e di calciare nel migliore dei modi e l'ho fatto nonostante avessi di fronte Vicario, che è un buon portiere. Sono contento, dobbiamo finire questo campionato al meglio. Possiamo dare qualcosa in più, siamo partiti con il freno a mano tirato oggi e non dobbiamo essere quelli del primo tempo".

    Mancini in tribuna. Che messaggio può dargli?
    "Sto cercando di lavorare settimana dopo settimana cercando di farmi male il meno possibile ma giochiamo a calcio e purtroppo può capire. Ora continuo a lavorare sodo in settimana, poi quando ci sarà la Nazionale, il mister farà le scelte e io darò il 100% per esserci".

    Altre Notizie