AFP/Getty Images
Sartori libera Marino: Inter o Figc?
PROMOZIONE - Il primo scenario vedrebbe una promozione per il direttore generale dell'Atalanta Marino che, con l'arrivo di Sartori, verrebbe promosso diventando dirigente a tempo pieno, non occupandosi più del mercato dei nerazzurri. Un primo segnale di cambiamento in casa nerazzurra c'era già stato: l'Atalanta infatti ha recentemente presentato Maurizio Costanzi in qualità di capo degli osservatori, dopo 16 anni al Chievo, culminati con lo Scudetto Primavera. Lo stesso Marino aveva definito Costanzi il milgiore acquisto sul mercato da parte del club lombardo.
TENTAZIONE INTER - Una seconda strada vedrebbe un clamoroso passaggio di Marino all'Inter: in passato la società nerazzurra era già stata sulle tracce dell'ex dirigente di Napoli e Udinese.
FUTURO IN FIGC - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com una terza ipotesi vedrebbe Pierpaolo Marino direttore generale della Federazione Italiana Giuoco Calcio al posto di Antonello Valentini. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.