Redazione Calciomercato
Sarri: 'Spero che la vera Lazio sia quella di stasera. La seconda rete annullata? Si può discutere tutta la notte...'
SULLA CONDIZIONE - "Il secondo tempo certifica che la condizione è buona. Abbiamo attraversato sofferenza senza disunirci. Con la testa l'abbiamo portata in fondo. Oggi avevamo una bella mentalità, le prime due meno perché il 3-1 annullato due volte poteva avere ripercussioni invece siamo stati solidi".
SULLA FASE DIFENSIVA - "Alla fine tutto dipende dall'attenzione, dall'applicazione, dallo spirito di sacrificio. E' frutto della mentalità con cui entri in campo"
SU GUENDOUZI - "Io me lo ricordo come un giocatore di intensità, che ci può dare equilibrio perché in fase difensiva ha buone qualità e per noi potrebbe essere estremamente utile. L'ho inserito perché mi sembra attento e vispo nel comprendere velocemente quello di cui avevamo bisogno".
SU KAMADA - "Come tutti ha sofferto i primi 15 minuti, poi ha fatto bene. Sto cercando di farlo crescere gradualmente non portandolo al limite. Per la Nazionale non lo avremo a disposizione, ma sono contento"
SULLA LAZIO - "Io spero sia quella di stasera, poi sarà il tempo a dircelo. Sappiamo di essere vulnerabili da questo punto di vista".