Sansone chiama, l'Inter risponde
"C'era un tipo che si chiamava Sansone di cognome, aveva gli occhi verdi e giocava da Dio a pallone". Questo passaggio di una canzone di Eugenio Finardi sembra raccontare l'attaccante del Sassuolo, italiano nato a Monaco di Baviera e già autore di 4 gol contro l'Inter. Nicola Sansone ha dichiarato: "Io all'Inter? È il sogno della mia famiglia, tutta interista, vedermi indossare la maglia nerazzurra e anche a me piacerebbe".
OUTSIDER - Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter ne ha già parlato con l'entourage del giocatore e nella trattativa col Sassuolo può entrare il giovane Puscas. In ogni caso le prime scelte di Mancini per il ruolo di attaccante esterno sono altre: Fekir, Aubameyang e Jovetic, mentre l'idea Cuadrado in prestito per ora non trova sponda nella volontà di Mourinho di liberarsene.
GATTA CI KOVACIC - Intanto ieri il ds Ausilio ha incontrato a Milano una delegazione del Liverpool per Kovacic: a 25 milioni si chiude? Il suo procuratore è lo stesso di Ante Coric, talento croato classe 1997 in forza alla Dinamo Zagabria valutato sui 20 milioni di euro.