Getty Images for Beaver Lake Pictures
San Siro, il sindaco Sala: "Pronta la valutazione dell'Agenzia delle Entrate. Ora tocca a Inter e Milan"
- 2
VALUTAZIONE PRONTA - A riportare le parole del primo cittadino milanese, riferite a margine di un evento, è Calcio e Finanza: “La valutazione dell’Agenzia delle Entrate è arrivata. Ma non posso svelare la cifra, in questo momento gli uffici la stanno esaminando”.
ORA TOCCA A INTER E MILAN - Beppe Sala, poi, passa la palla a Inter e Milan, chiamate, secondo quanto afferma il sindaco, a fare la prossima mossa Si aspetta, dunque, la manifestazione d’interesse, su cui, però, le due società non sarebbero d'accordo (CLICCA QUI): “Noi abbiamo fatto quello che le società ci hanno chiesto di fare abbiamo promosso un tavolo che mi pare sia stato fruttuoso con la Soprintendenza e dato incarico formale all’Agenzia delle entrate a inizio agosto. Ora noi non abbiamo altro da fare in questo momento. Se i club, attraverso formale manifestazione di interesse verso San Siro e le aree, si fanno avanti allora continueremo a lavorare. Io mi auguro che Inter e Milan a questo punto, avendo fatto dei passi in avanti molto decisi, facciano una manifestazione d’interesse. Ma fino ad allora non abbiamo altro da fare”.
INTERESSE PUBBLICO - La questione di San Siro sta impegnando molto Milano e le due società. E sta impegnando, secondo Sala, il comune anche se non rientra tra le questioni primarie della città: “Abbiamo impiegato anche molto tempo dei nostri uffici per questa questione che per me non è la primaria a Milano ma certamente è delicata, riscuote tanto interesse dell’opinione pubblica e dei media e quindi per questo va gestita”.
200 MILIONI - Pur non avendo potuto comunicare la cifra, dalle ultime indiscrezioni il costo di San Siro e delle aree limitrofe dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 milioni di euro, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali in merito.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Non preoccupano certo i 200/300 milioni, il problema saranno poi i vari comitati del 'no' che si...