Calciomercato.com

  • Getty Images
    San Siro, il sindaco Sala: "La pratica sul prezzo è quasi pronta. Non c'è una data, ma presto un confronto con Inter e Milan"

    San Siro, il sindaco Sala: "La pratica sul prezzo è quasi pronta. Non c'è una data, ma presto un confronto con Inter e Milan"

    La querelle del nuovo stadio di Inter e Milan torna a farsi importante e a calcare la mano, ancora una volta sul futuro dell'attuale Giuseppe Meazza in San Siro è stato oggi il sindaco di Milano, Giuseppe Beppe Sala che è tornato a parlare del dossier stadio e della possibile cessione, sindaco di Milano, è tornato a parlare del dossier stadio, dando un aggiornamento sullo stato dei dialoghi con Inter e Milan.

    A BREVE L'INTERESSE - "A breve, saremo in condizione di chiudere il cerchio con le squadre sui presupposti per un loro interesse".

    CESSIONE DEI TERRENI - Non abbiamo ancora una data, ma la pratica del Comune dell’Agenzia delle Entrate è in fase di conclusione. Il primo presupposto è il valore di cessione di San Siro, dato che ormai non si parla più di una concessione a lungo termine".

    VINCOLO - "Il secondo riguarda, invece, i limiti del vincolo. Il fatto di essere vicini o meno a una soluzione dipende dalla volontà delle squadre, ma siamo senz’altro vicini a un confronto"

    Altre Notizie