Calciomercato.com

  • ANSA
    San Siro, il sindaco Sala: "Credo che Inter e Milan decideranno in questi giorni"

    San Siro, il sindaco Sala: "Credo che Inter e Milan decideranno in questi giorni"

    • Redazione CM
    Continua a tenere banco la questione relativa all'acquisto di San Siro e delle zone limitrofe da parte di Inter e Milan. Il Sindaco di Milano Beppe Sala ha affermato che la valutazione dell'Agenzia delle Entrate è stata fatta. Serve, però, un passo deciso delle due milanesi.

    DECISIONE A BREVE Come riporta Calcio e Finanza, Beppe Sala chiede velocità a Inter e Milan: "Lasciamo un attimo stare la valutazione dell’Agenzia delle Entrate che è stata fatta. Ora la palla per rimanere in termini calcistici è nel campo delle squadre. Se le squadre mandano una manifestazione di interesse tutto a questo punto si può velocizzare e chiarire. Credo che la decisione la stiano prendendo in questi giorni".

    200 MILIONI - Stando alle indiscrezioni, il costo di San Siro e delle aree limitrofe dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 milioni. L'accordo sulla manifestazione di interesse sta facendo emergere qualche ostacolo, mentre entrambe stanno tenendo in piedi le questioni relative a Rozzano (l'Inter) e San Donato (per il cui progetto RedBird ha già investito 55 milioni)
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    maxchp
    maxchp

    Basta, non se ne può più.

    • 5
    • 0

    Altre Notizie