Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria-Venezia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sampdoria-Venezia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sampdoria-Venezia (oggi 19 dicembre, calcio d'inizio alle ore 18 in diretta su Dazn, gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet) è una gara valevole per la 18esima giornata di campionato in Serie A, la penultima nel girone di ritorno e di tutto l'anno solare. I blucerchiati vengono da due successi di fila contro Genoa (in campionato) e Torino (in Coppa Italia) e hanno due punti in più in classifica dei lagunari, reduci dal pareggio in rimonta con la Juventus. 

    LE ULTIME - Senza Vieira, Damsgaard, Ihattaren e Torregrossa, D'Aversa è orientato a confermare lo stesso undici di partenza che ha vinto il derby col Genoa dopo il turnover adottato in Coppa Italia contro il Torino. 
    Dall'altra parte Zanetti recupera Vacca (per la panchina) e Ceccaroni (che ha scontato il turno di squalifica), ma non Okereke. Ebuehi può far rifiatare Mazzocchi. ​

    LE PROBABILI FORMAZIONI
    SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby; Caputo, Gabbiadini. All. D'Aversa. 
    VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti. 

    Arbitro: Abisso, assistenti Ranghetti e Miele, Minelli quarto uomo, Valeri e Preti al Var. 
     

    Altre Notizie