Calciomercato.com

  • Calciomercato/Getty
    Sampdoria: svolta per Leoni. Niente Inter, si tratta con il Parma

    Sampdoria: svolta per Leoni. Niente Inter, si tratta con il Parma

    • Redazione CM
    Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006 della Sampdoria ritenuto fra i più promettenti a livello giovanile è stato a lungo fra gli obiettivi di mercato per l'Inter che gli avrebbe prospettato un percorso di crescita a metà fra permanenza in blucerchiato e approdo nel giro della prima squadra nerazzurra. 

    L'affare è stato a lungo in cantiere, ma nelle ultime settimane si è raffreddato soprattutto per le richieste economiche della società genovese che in queste ore ha iniziato a trattare con altri club. 

    In particolare, riporta Sky Sport stanno andando avanti con insistenza i contatti fra la Sampdoria e il Parma che vorrebbe prelevare Leoni subito a titolo definitivo, ma per portarlo immediatamente alla corte di Pecchia e tenerlo in rosa per la Serie A. 

    Leoni, cresciuto nel settore giovanile del Padova è stato acquistato dalla Sampdoria per circa 1,5 milioni di euro e nella passata stagione ha collezionato 12 presenze e 1 gol in Serie B alla corte di Pirlo a partire da febbraio e fino a fine stagione.

    Altre Notizie