Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, Spezia e Benevento per Chabot e Caprari offrono 2,5 milioni

    Sampdoria, Spezia e Benevento per Chabot e Caprari offrono 2,5 milioni

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria sta cercando in maniera pressante di reperire alcuni fondi nel mercato invernale. In caso contrario, i blucerchiati non potranno concludere alcun tipo di operazione. L'idea di Corte Lambruschini è quella di convincere alcune società ad anticipare il riscatto di giocatori prestati dal Doria, magari concedendo uno sconto. Recentemente da Corte Lambruschini hanno parlato in particolare con Spezia e Benevento.

    L'argomento della discussione è stato il futuro di Julian Chabot e Gianluca Caprari. Entrambi i calciatori sono attualmente in prestito, e le due società sembrano intenzionate a riscattarli. In estate per il difensore centrale era stata inserita un'opzione per il riscatto a favore dei bianconeri da circa 8 milioni, mentre il Benevento aveva prelevato Caprari in prestito oneroso a 1,5 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 7,5 milioni in caso di permanenza in Serie A.

    Ora la Sampdoria sarebbe disponibile ad accettare una cifra molto più bassa per il riscatto, circa 5 milioni di euro cadauno. Secondo Il Secolo XIX però le proposte di Spezia e Benevento sarebbero ferme a 2,5 milioni.

    Altre Notizie