Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, scatto Defrel per l'attacco. Simeone l'alternativa

    Sampdoria, scatto Defrel per l'attacco. Simeone l'alternativa

    • Lorenzo Montaldo
    Prendono quota le possibilità di un ritorno alla Sampdoria di Gregoire Defrel, dopo la buona stagione disputata l'anno scorso dall'attaccante francese a Genova. Con la permanenza di Bonazzoli in bilico, il club blucerchiato è alla ricerca di un'alternativa a Quagliarella, e nelle ultime ore il profilo del giocatore della Roma sarebbe diventato sempre più concreto.

    Defrel tornerebbe volentieri a Genova, dove tra l'altro ritroverebbe mister Di Francesco, ma sul calciatore classe 1991 è forte anche il Sassuolo, che ha provato ad inserirsi nella trattativa dopo che l'operazione volta a portare Defrel al Cagliari è saltata. La decisione finale spetterà dunque all'attaccante, che dovrà indicare la sua preferenza entro la prima giornata di Serie A.

    La Sampdoria coltiva anche un piano B, ossia l'acquisto di Giovanni Simeone dalla Fiorentina. I viola valutano il Cholito circa 12 milioni di euro, mentre ai microfoni di Sampnews24.com l'entourage di Gabbiadini avrebbe negato una possibilità di scambio con l'ex punta del Southampton.

    Altre Notizie