Getty Images
Sampdoria, Romei: 'Quagliarella e Giampaolo stanno bene alla Sampdoria'
Proprio Quagliarella è stato avvicinato nelle scorse ore al Napoli come riserva di Mertens. Un'ipotesi che la Sampdoria, tramite l'avvocato Antonio Romei, braccio destro di Ferrero, ha smentito a Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo in un momento molto positivo, dobbiamo solo continuare così e seguire il maestro Giampaolo. Quagliarella al Napoli? Penso che Fabio stia molto bene a Genova, è una pedina fondamentale per noi. È ovviamente affezionato alla città di Napoli ma sta facendo benissimo con noi, non credo che adesso ci siano i presupposti per discorsi di questo tipo" ha detto il dirigente.
"Giampaolo conta tantissimo perché ha dato un’identità alla squadra. È riuscito a fare un gran lavoro nonostante qualche cessione importante, era l’anno in cui dovevamo fare il salto di qualità e ci stiamo riuscendo" prosegue Romei analizzando il momento attuale. "Abbiamo inserito anche giocatori di qualità ed esperienza: Strinic, Zapata e Ramirez sono tra questi".
Una suggestione per il futuro poteva essere Giampaolo come erede di Sarri. Idea destinata a rimanere tale, secondo l'avvocato di Ferrero: "Inutile nascondere che sono due allenatori che hanno la stessa filosofia di gioco e quindi è facile rispondere di sì. Ma penso che Sarri stia bene al Napoli, così come Giampaolo qui. Non credo che vadano via dalle rispettive panchine“