AFP/Getty Images
Sampdoria: rivoluzione in società, in arrivo un dg? Voci su Marino, e Mancini...
- 4
Ieri in tribuna erano presenti, oltre a Manfredi, anche il suo braccio destro Alessandro Messina (che nel frattempo ha sempre più autonomia decisionale e 'potere' all'interno del club) e il direttore tecnico Accardi. C'è una curiosità su quest'ultimo: sino a poco tempo fa, Accardi andava in panchina, ma adesso con il mister come secondo dirigente insieme al team manager Lorenzo Ariaudo si accomoda Giovanni Invernizzi con il ruolo di addetto all'arbitro. Si è trattato di una decisione proprio di Manfredi e Messina, dal momento che il presidente e il consigliere vogliono Accardi al loro fianco nelle partite sul palco dirigenziale.
Al Ferraris però era presente anche Andrea Mancini, oggi al Barcellona, tornato a vedere la Sampdoria che l'anno scorso ha gestito da direttore sportivo. Una significativa fetta del pubblico doriano oltretutto gradirebbe un suo ritorno, avendo rivalutato l'operato del figlio dell'ex C.T. alla luce di quanto visto in questa stagione. Ieri però è iniziata a circolare anche con insistenza la voce di un arrivo a gennaio di Pier Paolo Marino.
Marino, 70 anni, è libero dopo la fine della sua esperienza con l'Udinese, conclusasi a giugno 2023. Il suo ruolo a Genova sarebbe stato quello di direttore generale, al momento però questo scenario non ha trovato alcuna conferma.
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Capitali introiettati? Quale verbo sarebbe? Introiettare? In psicanalisi, sta per assimilare medi...