Getty Images
![Sampdoria, riecco Borini: ieri protagonista, lunedì titolare?](https://cdn.calciomercato.com/images/2023-11/borini.sampdoria.2023.24.sguardo.serio.1440x864.jpg)
Sampdoria, riecco Borini: ieri protagonista, lunedì titolare?
Adesso Borini, dopo la riabilitazione, è tornato: sono serviti tre mesi e mezzo al giocatore, rientrato in campo per due piccoli scampoli di gara contro Ascoli (13 minuti) e Bari (23) ma ieri protagonista nel test casalingo con la Primavera. Pirlo lo ha impiegato da punta, con alle spalle Alvarez, autore di due reti, e il rientrante Verre, e Borini lo ha ripagato con la rete che ha sbloccato l'amichevole. Per la sfida con la Ternana, scrive Il Secolo XIX, Borini sarebbe pronto addirittura a rientrare dal primo minuto.
Resta da capire se giocherà come riferimento centrale in avanti, come fatto ieri, o se invece verrà impiegato da seconda punta di fianco a De Luca, o magari come rifinitore nel modulo con due mezzepunte e un centravanti. A concorrere per una maglia in avanti, oltre a Borini, anche De Luca, Alvarez e Verre, rientrante.