Getty Images
Sampdoria, Ranieri: 'Non sono arrabbiato con Gabbiadini. Quagliarella gioca, la difesa...'
Di fronte Ranieri si troverà Balotelli: "E' un campione. Ha nel suo arco diverse frecce per fare gol. Si ferma con intelligenza e serenità. Sappiamo come si muove il Brescia e dobbiamo giocare da squadra. Dovremo essere compatti, perché loro entreranno dentro le nostre fila".
Parecchi problemi fisici per la Samp: "Sono sempre contusioni, contrasti. Capitano. Chi fa sport lo sa, abbiamo visto Ferrari, Ramirez, Depaoli. Non dobbiamo fasciarci la testa" riporta Sampnews24.com. "Quagliarella? Sta bene ed è il nostro punto di riferimento. Un giocatore indispensabile. Ho molta fiducia in lui e parte sicuramente tra i titolari. Difesa? Deciderò sabato sera. Gabbiadini? Non sono arrabbiato, gliel’ho detto. Ha creato tre occasioni. L’importante è trovarsi nella condizione di segnare. Sia lui che Fabio hanno fatto molto bene. Thorsby? Io sono soddisfatto di tutti i ragazzi: in come si muovono, in come sono aggressivi. Ovviamente ognuno è diverso, ma tutti stanno alzando il livello".
Arma in più, i tifosi: "L’ambiente è splendido. Ho esperienza nel mondo del calcio ma questi tifosi sono impagabili. Il Brescia non è una squadra più abituata di noi. Loro sanno come rompere la nostra linea difensiva. Dobbiamo essere attenti e umili nel rispettare l’avversario. Sarà più difficile della Roma, dell’Atalanta, del Milan. Lotta salvezza? Da quando sono venuto sono sempre stato positivo. Vedo che che ci sono molte squadre che lottano, non so se saranno sufficienti i quaranta punti. Noi stiamo credendo in quello che facciamo, dobbiamo essere determinati e continuare a fare quello che stiamo facendo" conclude Ranieri.