Sampdoria, per la società l'altra strada è un socio di minoranza: voci sui danesi Reedtz, e il proprietario dell'Ancona...
La sensazione secondo Il Secolo XIX è che non ci sia una predilezione per una strada piuttosto che un'altra: l'aspetto dirimente sarà quello del tempo vista anche la necessità di reperire ulteriori 20 milioni per chiudere la stagione. Si starebbero muovendo anche alcuni intermediari italiani per conto di potenziali investitori. La strada di un ingresso come socio di minoranza, ad esempio, sarebbe stata valutata dai fratelli danesi Reedtz, di cui si era parlato in passato. Tra l'altro i due fratelli, proprietari del Notts County, di recente hanno dovuto smentire di essere in trattativa per la cessione del club alla cantante Taylor Swift.
Un'altra indiscrezione conduceva alla Malesia, e al proprietario dell'Ancona Tony Tiong, miliardario gestore del gruppo appartenente al sedicesimo uomo più ricco della Malesia. Al quotidiano però sarebbe arrivata una smentita: la famiglia Tiong al momento sarebbe concentrata e coinvolta solo ed esclusivamente con l'Ancona.