Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, nuovo cambio? Vismara si candida al posto di Silvestri

    Sampdoria, nuovo cambio? Vismara si candida al posto di Silvestri

    Continua ad essere senza pace la porta della Sampdoria, passata 'di mano in mano' nel corso di questa stagione. All'inizio il titolare è stato Ghidotti, prelevato dal Como, poi è stato il turno di Paolo Vismara, approdato in blucerchiato dall'Atalanta, per concludere con Marco Silvestri, preso all'ultimo giorno di mercato dall'Udinese. Si pensava che l'ex numero uno bianconero diventasse il titolare inamovibile, ma così non è stato.

    Di recente Silvestri aveva lasciato le chiavi della porta a Vismara, dopo alcune incertezze, ma sabato scorso Sottil ha nuovamente scelto lui per proteggere la rete blucerchiata. La turnazione è stata importante: Salernitana e Bari affidate a Vismara, poi Sudtirol, Modena, Juve Stabia e Cesena a Silvestri, poi ancora a Vismara per Mantova, Cittadella, Brescia e Pisa, poi di nuovo Silvestri per Catanzaro. Adesso però potrebbe esserci un nuovo cambio tra i pali. 

    Ieri nell'allenamento Sottil ha diviso il gruppo in due squadre, presunti titolari e riserve. Nel gruppo dei giocatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto c'era proprio Vismara. Da capire se si tratta solo di pretattica o se si preannuncia una nuova rotazione nelle gerarchie doriane.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    FB_64361
    FB_64361

    Di 4 portieri, non ne fanno uno!!!!

    • 1
    • 3

    Altre Notizie