Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, nessun coinvolgimento di Paratici nell'affare Pirlo. Nuovo ds, conferme su Pederzoli

    Sampdoria, nessun coinvolgimento di Paratici nell'affare Pirlo. Nuovo ds, conferme su Pederzoli

    Nelle ultime settimane il nome di Fabio Paratici veniva accreditato da più parti come di fatto già consigliere ombra della Sampdoria di Radrizzani e Manfredi. Un'ipotesi rilanciata spesso, e ovviamente i tanti ex Juventus approdati in blucerchiato, oltre ad Andrea Pirlo, facevano pensare ad un collegamento tra il dirigente e il club di Corte Lambruschini. Ieri ad esempio oltre Pirlo sono stati ufficializzati anche Legrottaglie e Lorenzo Giani, entrambi legati in passato ai colori bianconeri.

    Secondo Il Secolo XIX però, diversamente da quanto comunicato qualche tempo fa, Paratici non avrebbe avuto ruolo nella scelta Pirlo: al momento non risulterebbero coinvolgimenti né con la Samp né con nessun altro club. Anche il capitolo direttore sportivo per la Samp resta molto complesso. Si è parlato di un ritorno di fiamma per Baldini, viene fatto il nome di un altro ex Juve, Tognozzi, e di Giraldi.

    Da Parma invece arrivano conferme in merito all'indiscrezione su un interessamento blucerchiato per Mauro Pederzoli, attuale ds del club gialloblù. Secondo La Gazzetta di Parma i contatti tra Pederzoli e la Samp di Radrizzani e Manfredi sarebbero confermati. Pederzoli ha un contratto fino a giugno 2024 con il club ducale.

    Altre Notizie