Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    VIDEO Mihajlovic: 'Eto'o non è pronto. Mercato? Qualcosina...'

    VIDEO Mihajlovic: 'Eto'o non è pronto. Mercato? Qualcosina...'

    Sinisa Mihajlovic parla della sua Sampdoria e fa discutere, come sempre: domani a Torino c'è la sfida contro i granata dell'ex Ventura, senza sconfitte da sette giornate: "All'andata non è stata una partita facile e il Torino ora arriva da un buon momento, nelle ultime sette partite solo la Juve ha fatto meglio e Ventura è un allenatore che stimo. Quella di domani non sarà una gara facile, ma è una gara alla nostra portata e se giochiamo da Samp possiamo portare a casa punti. Gli ex Quagliarella e Lopez pericoli numeri uno? Quagliarella lo conosciamo bene, Maxi se non ha grilli per la testa può dare tanto, è un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore e spero possa fare bene".


    SUGLI INFORTUNATI - "Rizzo ha uno stiramento ad un polpaccio e non è disponibile, per il resto però siamo a posto, anche se abbiamo molti diffidati. Okaka in dubbio visto i problemi fisici in settimana? È in dubbio se giocherà o meno ma ci sarà, come altri ragazzi, e devo ancora decidere il modulo da adottare"

    SU ETO'O - "Non è ancora pronto e non mi da le giuste garanzie per mandarlo in campo dall'inizio, ma a partita in corso può essere utile, non come esterno però. Come l'ho visto nei suoi primi giorni qui? A colpirmi di più è stata la sua umiltà, sembrava quasi si vergognasse di quello che è, ha iniziato da subito a dare consigli agli altri ragazzi che è quello che gli ho chiesto al suo arrivo, quello di essere un esempio in quanto giocatore più rappresentativo di questa squadra".

    SUL MERCATO - "Finalmente chiude, perché ha rotto le scatole un po' a tutti, manca ancora qualcosa per essere al completo, ma si sta lavorando e sono sicuro si porteranno a termine le trattative iniziate, siamo fiduciosi."

    SU GASTALDELLO - "Anche io volevo ringraziare Gasta pubblicamente per tutto quello che ha fatto per la Sampdoria, ma soprattutto per quello fatto da quando sono qui. Dispiace a tutti che vada via, ma è giusto cercare nuovi stimoli, sono contento che vada in una società come il Bologna dove dimostrerà, se è ancora il caso di dimostrarlo, quanto vale". 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie