Getty Images
VIDEO Mihajlovic: 'Napoli? Voci che non mi fanno né caldo né freddo'
Su cosa serve: "Cattiveria, cinismo, voglia di vincere: questo ci è mancato in trasferta. Ne riparleremo in vista di Verona. Voglio i punti persi col Cesena. Il Napoli è una grande squadra, più forte di noi. Loro dovranno avere più rabbia e ferocia di noi. Ma i miei giocatori farebbero una brutta settimana con me. Voglia, determinazione, concentrazione: questo ci servirà. Posso assicurare ai tifosi che faremo una gara feroce".
Sul Napoli: "E' tra le squadre che tirano di più, ma ha i suoi punti deboli. Vedremo domani il modulo che li mette in difficoltà. Non ho intenzione di difendermi, ma di fare calcio. Noi possiamo vincerla facendo ciò che abbiamo provato".
Sulla formazione: "Ho tanti dubbi: uno per reparto. Krsticic è un'opzione. Una cosa è certa: in porta gioca Romero".
Sul mercato: "Le voci che mi vedrebbero al posto di Benitez non mi fanno né caldo né freddo: vado avanti per la mia strada. Dobbiamo essere concentrati. L'importante è essere concentrati per ottenere i nostri obbiettivi, quello che dicono a Napoli non ci arriva".
Su Gabbiadini verso il Napoli: "I ragazzi sono dei professionisti e non credo che le voci di mercato possano distoglierli, anzi possono essere un incentivo a far ancora meglio“.