Calciomercato.com

  • Sampdoria, la dirigenza al completo festeggia il derby nello spogliatoio: il retroscena

    Sampdoria, la dirigenza al completo festeggia il derby nello spogliatoio: il retroscena

    Il derby si festeggia, è inevitabile che sia così. Il primo da presidente della Sampdoria, poi, non si scorda mai. Perciò Matteo Manfredi, dopo il triplice fischio, quando i blucerchiati festeggiavano il successo sul Genoa è sceso in campo, accompagnato dal ds Pietro Accardi e dall'AD Raffaele Fiorella, uomo tipicamente di basso profilo che però si è lasciato andare all'entusiasmo del momento.

    L'intera dirigenza però è stata trascinata dall'euforia del momento. Secondo Il Secolo XIX infatti molti dei protagonisti dello staff blucerchiato sarebbero scesi nello spogliatoio per festeggiare con la squadra. I primi sono stati Manfredi e Fiorella, accolti dai giocatori che festeggiavano chiedendo "Premio, premio, premio" al numero uno doriano. Ma nella pancia del Ferraris è arrivato anche l'altro compomente del Consiglio di Amministrazione, Maheta Molango, ricomparso allo stadio, e il braccio destro di Manfredi Alessandro Messina. 

    Nello spogliatoio poi è arrivato anche l'avvocato De Gennaro di Dla Piper, attuale presidente ad interim anche della società per lo stadio, che ha svolto un ruolo chiave nell'acquisto della Sampdoria e poi per definire i contorni legali della trattativa che ha portato all'uscita definitiva di scena di Massimo Ferrero 

    Altre Notizie