Calciomercato.com

  • Getty
    Sampdoria, l'ex Ferrero: 'Amico di Sebastiani, a Pescara per quello'. E la frase su Delle Monache...

    Sampdoria, l'ex Ferrero: 'Amico di Sebastiani, a Pescara per quello'. E la frase su Delle Monache...

    • Lorenzo Montaldo
    Ieri a Genova si è diffusa la voce di un possibile arrivo di Massimo Ferrero per la partita tra la Sampdoria e il Monza. La notizia, ovviamente, ha subito messo in allerta i tifosi che si sono fatti trovare sotto all'hotel dove pensavano potesse soggiornare il Viperetta con eloquenti striscioni. In realtà, l'ex presidente blucerchiato era a Pescara, per la partita tra il club abruzzese e il Monterosi.

    Ferrero ha poi spiegato così la sua presenza all'Adriatico, aggiungendo anche un commento particolare: "Sono molto amico di Sebastiani, se avete visto abbiamo avuto alcune collaborazioni sui giocatori, dico l'ultimo Torreira e adesso Delle Monache". Curioso notare come Delle Monache in realtà sia stato acquistato dalla Samp in estate, quando Ferrero in teoria non aveva alcun potere sulla Sampdoria. Per un caso davvero strano, oltretutto, il giocatore è stato ufficializzato il 5 agosto, la stessa data dei famosi auguri apparsi sul sito ufficiale e rivolti al figlio di Ferrero, nonché data del compleanno di Ferrero stesso. Bizzarro che Ferrero ne parli come di una sua "collaborazione".

    Il Viperetta ha poi continuato: "Sebastiani è una persona brava, seria e appassionata. Uno dei pochi presidenti che capiscono di calcio. Mi ha invitato e sono venuto volentieri. Ho visto una bella partita, un po' episodica. Dare una mano al Pescara? Sebastiani non ha bisogno di mani, non ha bisogno di niente ed è un grande presidente. Ma se bussa alla porta di Ferrero, Ferrero apre…"

    Altre Notizie