Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, infortunio Vieira e Romagnoli: ecco cosa hanno

    Sampdoria, infortunio Vieira e Romagnoli: ecco cosa hanno

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria ha concluso la trasferta di Modena con una vittoria importante, in un match che ha regalato soddisfazioni sul piano sportivo, ma i blucerchiati sono tornati a Genova acciaccati fisicamente, e nei prossimi giorni dovranno valutare con attenzione le condizioni fisiche di ben due giocatori, il difensore Simone Romagnoli e il centrocampista Ronaldo Vieira, entrambi usciti dal campo per problemi muscolari.

    Romagnoli ha dovuto abbandonare il terreno di gioco già nel primo tempo, sostituito dal giovane Alessandro Pio Riccio. Sfortunatissimo Vieira, costretto ad alzare bandiera bianca in favore di Akinsanmiro dopo soli cinque minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco, rendendo la gestione della partita più complessa per la Sampdoria. Lo ha sottolineato anche lo stesso Sottil nel post gara: "L'infortunio di Romagnoli e quello di Vieira ci hanno destabilizzato po' nella gestione della gara ma chi è subentrato si è fatto trovare prontissimo"

    Per quanto riguarda gli infortuni, si tratta di acciacchi muscolari: Romagnoli sembra avere un problema al quadricipite destro, mentre Vieira ha riportato un infortunio al flessore destro. Lo staff medico doriano valuterà entrambi i giocatori nei prossimi giorni per determinare con esattezza l'entità dei problemi e i tempi di recupero.

    Altre Notizie