Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, infortunio Coda: si teme lo stiramento, oggi la certezza

    Sampdoria, infortunio Coda: si teme lo stiramento, oggi la certezza

    C’è preoccupazione in casa Sampdoria per le condizioni di Massimo Coda, uscito nel primo tempo della partita contro il Pisa a causa di un problema fisico. L'attaccante, pedina fondamentale nello scacchiere blucerchiato, aveva già accusato qualche fastidio nei giorni precedenti al match, ma aveva deciso di stringere i denti per scendere comunque in campo e supportare la squadra.

    Secondo le prime impressioni trapelate a caldo dallo staff medico, si teme uno stiramento. Le sensazioni iniziali sembrano essere confermate anche dai controlli preliminari, che suggeriscono un possibile problema muscolare al flessore. Tuttavia, solo gli approfondimenti programmati per oggi potranno fornire un quadro chiaro sulla natura e l’entità dell’infortunio, determinando se Coda dovrà fermarsi e per quanto tempo.

    Un eventuale stop di Coda rappresenterebbe una perdita significativa per la Sampdoria, che già sta attraversando un periodo difficile e dovrà fare a meno di uno dei suoi principali terminali offensivi. La squadra e i tifosi attendono con apprensione i risultati degli esami, sperando in un recupero rapido del loro attaccante di riferimento.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 767133
    Utente CM 767133

    Il responsabile medico Dov'era mentre coda Stringeva i denti Dalla passata stagione niente è st...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie