Getty Images
Sampdoria, Giampaolo: 'Risultato che non riesco a digerire. Muriel? Serve più cattiveria'
OBIETTIVO - "L'obiettivo è porre le basi per far meglio perchè la Samp deve arrivare dal settimo posto in poi. L'obiettivo è potersela giocare meglio in questo campionato. Il club ha ricominciato da capo l'anno scorso, sono arrivati diversi giovani e l'obiettivo e di farli crescere e porre le basi per una Samp più forte. Noi ora dobbiamo pensare di migliorarci oggi".
TROPPE OCCASIONI CONCESSE ALLA ROMA - "Innanzitutto ho fatto giocare Bereszinsky sulla fascia, era la prima partita che ho fatto fare a Dodò. I giocatori che ho in rosa dovevo valutarli, la Roma poi è una squadra che le opportunità se le va a prendere. Noi abbiamo tanta strada da fare, ma questo non mi spaventa perchè alla lunga i giovani ti possono dare soddisfazioni".
MURIEL - "Luis è in grado di crearsi delle opportunità per le sue qualità. Credo che debba acquisire una maggior cattiveria negli ultimi metri. Su questo ci stiamo lavorando e credo che quando migliorerà il senso di aggredire l'area di porta potrà fare molti più gol. Per noi credo sia un valore aggiunto. Ha fatto grandi miglioramenti, è molto più coinvolto nel gioco della squadra. Prima era molto più individualista, lui i colpi li ha e deve fare l'ultimo salto definitivo".