Getty Images
Sampdoria, Giampaolo rischia. Ferrero durissimo: 'Oggi la giornata del vaffa...', poi lo conferma: 'Lavoriamo uniti'
Io,Giampaolo e la mia amata Samp uniti al lavoro X il #nuovocinemaparadiso.Non rompete i C....altrimenti scateno l'#Inferno(altro che il .)
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) October 16, 2016
10.30 GIAMPAOLO RISCHIA - Notte di sonni agitati, in casa Sampdoria. Di sicuro, è stata una notte di riflessione e, perchè no, anche di nervosismo per Massimo Ferrero. ll presidente blucerchiato è insoddisfatto del pareggio ottenuto da Marco Giampaolo e dai giocatori a Pescara: si attendeva una reazione, dopo l'incontro della scorsa settimana con il mister. Una risposta che però non c'è stata.
'GIORNATA DEL VAFFA' - Soprattutto, Ferrero si aspettava di tornare dall'Adriatico con dei punti che si sarebbero rivelati ossigeno fondamentale in vista del ciclo da affrontare tutto d'un fiato: Genoa, Juventus, Inter, Fiorentina e Sassuolo. Il punticino ottenuto dalla truppa doriana non può accontentare il patron, che nella notte ha affidato al suo profilo Twitter un messaggio piuttosto duro e anche criptico: "Sabato giornata da dimenticare, la gente si sa solo lamentare invece di lavorare" ha scritto Ferrero. "Oggi domenica la giornata del vaffanculo senza tante parole".
Inevitabile pensare che si tratti di un messaggio rivolto all'allenatore Giampaolo. Di sicuro, le acque restano abbastanza agitate in casa Samp.
Sabato giornata da dimenticare,la gente si sa solo lamentare invece di lavorare.Oggi domenica la giornata del vaffanculo senza tante parole.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 15 ottobre 2016